top of page

Pensione cani

Pensando sempre al benessere degli animali e per contrastare, seppur in maniera limitata, il fenomeno dell'abbandono durante soprattutto il periodo estivo, abbiamo deciso di mettere a disposizione delle famiglie dei nostri cuccioli, ma anche a tutti i proprietari amanti dei loro amici a 4 zampe, un servizio di pensione casalingo.

Vi chiederete in che cosa consiste tale servizio...andate in vacanza, o anche solo per un weekend, fate un viaggio di lavoro o semplicemente vi volete assentare per qualche ora e non sapete a chi lasciare il vostro compagno a 4 zampe?

Abbiamo la soluzione che fa esattamente al caso vostro!

Immersi in un'oasi di tranquillità, a due passi dalla centrale Marostica e Bassano del Grappa, vi offriamo un servizio di pensione casalinga; i vostri amici a 4 zampe verranno inseriti in un ambiente familiare, privo di box o catene, a stretto contatto con l'uomo e in perfetta armonia con gli altri animali presenti.

I vostri cani saranno felici di scorrazzare liberamente all'interno della nostra abitazione, oziando sul divano o facendo un bella corsa all'esterno, in un bel giardino interamente recintato e privo di ogni tipo di pericoli.

Per ovviare a problemi di incompatibilità di stazze, accettiamo solo cagnolini di piccole o medie dimensioni.

Per garantire la giusta attenzione a tutti i nostri ospiti, non accettiamo molti cani; a tal proposito vi chiediamo di contattarci per tempo: solo così potremmo conoscervi e farvi conoscere la nostra realtà.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page