top of page

Yoshi

Yoshi è il nostro primo papillon, il cane che ci ha fatto letteralmente innamorare della razza, ci ha rapito il cuore e ci ha fatto capire di voler iniziare ad allevare questi meravigliosi compagni di vita.

Nato in Germania il 27 Maggio 2011, figlio di Sweet Little Butterfly Gordon x Aspevall's Miss Sophie, dopo aver fatto attenta analisi delle sue linee di sangue, abbiamo deciso che sarebbe stato lui il nostro cucciolo.

Per noi Yoshi non è un semplice cane, ma un vero e proprio compagno di avventure, il nostro "figlio peloso" (e che pelo!!!!); è un cane pieno di vita, non si può non innamorarsi dei suoi modi di fare!

E' un piccolo pagliaccetto peloso, ti coinvolge nella sua vita in un batter d'occhio: comunica non solo con i suoi vocalizzi, ma muovendo le sue zampine e richiamando l'attenzione di chi gli sta intorno.

E' un cane estremamente intelligente e sensibile; come tutti i cani da compagnia, necessita della presenza dell'uomo nella sua vita.

Yoshi non è "solo" questo, in pochissimi anni della sua vita, ci ha regalato numerosissime vittorie in campo nazionale ed internazionale, portandosi a casa svariati titoli di campionato e regalandoci immense soddisfazioni nei più prestigiosi ring Italiani ed Europei, riuscendo a raggiungere risultati che mai ci saremmo potuti sognare.

Yoshi ci ha voluto regalare un sogno, e ora noi vogliamo sognare con lui un futuro sereno e ricco di grandi soddisfazioni.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page