top of page

Amazing Grace of Zofury (Zelda)

Zelda (Amazing Grace of Zofury) nasce da noi il 15 Settembre 2013 da Mainland's Dreamweaver x Excellent Choice Crown Princess.

Sola nella cucciolata, ben presto si rivela una cucciola davvero speciale: dotata di un carattere eccezionale, di una dolcezza unica nei suoi lineamenti e di una bontà estrema, decidiamo sin da subito di tenerla con noi.

Per ragioni organizzative, Zelda purtroppo non è stata ancora avviata alla carriera espositiva, ma contiamo di introdurla a breve, non appena il pelo (causa cucciolata) le tornerà bello e splendente come sempre.

Ci ha regalato sorrisi (e anche più di qualche commozione) portando gioia ai bimbi delle scuole elementari, praticando la pet therapy...ma, per il nostro vissuto personale, l'emozione più forte ci è stata regalata quando è stata inserita nel programma di una giornata di visite all'interno della struttura Hospice di Bassano del Grappa.

Per ragioni di privacy, ci è impossibile inserire le immagini di quella giornata così emozionante, ma vi possiamo garantire che le lacrime, osservando da vicino cosa può fare un essere così speciale, non si sono risparmiate.

Zelda, a novembre 2015, è diventata a sua volta mamma di uno splendido cucciolo (Litter D) che abbiamo deciso di inserire nel nostro programma di selezione.

Ovviamente anche in questa occasione non ci ha deluso: dolce, estremamente presente e ben equilibrata, è riuscita a crescere un cucciolo stabile caratterialmente e magnifico dal punto di vista estetico, che al momento sta facendo felici mamma Laura e papà Alberto.

Nel futuro contiamo di poter fare ulteriori cucciolate da questa eccellente bimba pelosa, e di poter continuare a gioire assieme a lei, per tanti, tantissimi anni.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page